Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

WWE 2K20 ha ricevuto voti talmente negativi da aver rivelato un bug di OpenCritic

La storia della scarsa qualità di WWE 2K20 sembra non avere fine, ma questa volta il gioco si presta ad un interessante aneddoto che ha colpito il sito OpenCritic.



Non è un segreto che il titolo di EA Sports abbia ricevuto una pletora di recensioni negative a causa proprio della grandissima quantità di bug presenti che hanno fatto il giro del web. Anche Sony ha riconosciuto questi problemi ed ha avviato le pratiche per il rimborso dei giocatori insoddisfatti.



OpenCritic è un sito che raggruppa tutte le recensioni dei vari giochi, mostrando la media totale dei voti in percentuale. Queste informazioni sono disponibili sulla pagina principale del gioco insieme al punteggio complessivo e alla valutazione complessiva. Tuttavia, nel caso di WWE 2K20, nessun sito ha raccomandato questo titolo. Apparentemente, questa situazione non è mai accaduta prima d'ora, il che ha fatto sì che Opencritic si sia accorto di un bug sul sito che mostra un punto interrogativo al posto dello 0%. L'account Twitter ufficiale OpenCritic ha condiviso questo particolare dettaglio, il che è piuttosto impressionante se si considera il volume di giochi che passano attraverso l'algoritmo del sito.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 ottobre 2019 alle 17:00

Condiviso da Dog.God.Piace a 1 persona