Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Alien: Derelict è impressionante, senza dubbio il progetto più impressionante di Dreams

Alien: Isolation è ormai stato pubblicato da qualche tempo e sono molti i giocatori che hanno chiesto (e chiedono ancora) un sequel del titolo. Purtroppo al momento Creative Assembly si è spostata verso nuovi orizzonti ma se anche voi volete ritornare a tutti i costi nell'universo di Alien, allora forse Alien: Derelict è quello che fa per voi.



Si tratta di un progetto realizzato internamente con Dreams, il potentissimo editor creato da Media Molecule in esclusiva PS4. Nel video sottostante (dedicato appunto al gioco) possiamo vedere una sequenza a bordo di una nave spaziale abbandonata, addirittura fa la sua comparsa anche l'iconico rivelatore di movimento visto nei film.



"Crea giochi, musica, film, opere d'arte... e tutto ciò che riesci a immaginare in un universo di creatività in continua espansione. Tuffati ora nella Early Access per mettere le mani sui potenti strumenti creativi di Dreams prima del lancio definitivo del gioco. Impara le basi del gioco e raccogli preziosi consigli grazie a una serie di approfonditi video tutorial e masterclass. Remixa porzioni di giochi per trasformarle in creazioni tutte tue, e gioca a una miriade di ingegnosi mini-giochi che accenderanno la tua immaginazione. Potrai condividere le tue idee con la community online e collaborare con altri creatori mentre il gioco viene sviluppato." - recita la descrizione del gioco.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 ottobre 2019 alle 20:50