Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lo shooter co-op GTFO si mostra in un nuovo video gameplay

Di recente il team di 10 Chambers Collective ha pubblicato un nuovo video gameplay dedicato allo shooter co-op GTFO. Il video si concentra su alcune sezioni stealth e sulla difficoltà punitiva del titolo.



Prima di tutto ci viene data un'idea generale della struttura del gioco, nel video l'obiettivo è quello di recuperare un oggetto, sarà disponibile una mappa che però è coperta interamente dalla nebbia di guerra. Questo vuol dire che i giocatori dovranno avanzare con molta cautela. le classi nemiche (come gli scout) sembrano essere molto più sensibili ai movimenti nemici e una volta attirata la loro attenzione arriveranno subito dei rinforzi.



Molto interessante è la possibilità di marcare particolari punti sulla mappa per segnalare zone d'interesse ai compagni di squadra. L'HUD inolre pare estremamente reattivo, segnalando lo status del giocatore e i punti d'interesse segnalati dagli altri giocatori. GTFO sarò disponibile in versione Early Access quest'anno.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 ottobre 2019 alle 21:30

Piace a 1 persona