Disgaea 4 Complete+: la versione definitiva di A Promise Unforgotten è finalmente disponibile
NIS America è lieta di annunciare che Disgaea 4 Complete+, versione corretta e migliorata del quarto capitolo della saga, è ora disponibile su PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Quando il Corruptionment minaccia di sconvolgere il modo di vivere nell'Ade, Valvatorez si trova al timone di una rivoluzione infuocata. L'ex tiranno dovrà fare appello a nuovi alleati, reclutare un esercito formidabile e imparare qualcosa o due sui disordini politici per abbattere il regime corrotto e portare la salvezza a tutti i Prinny!
Disgaea 4 è caratterizzato da una storia di rivoluzione e redenzione, intrecciata in un regno oscuro ed esilarante, abitato da vampiri, lupi mannari e altre creature diaboliche. I giocatori dovranno immergersi in un gameplay coinvolgente in cui l'azione di gioco è basata sulla tattica. Questa nuova versione del classico uscito nel 2011 comprende oltre trenta personaggi sbloccabili, DLC, capitoli extra e meccaniche completamente riadattate agli standard fissati dal quinto capitolo.
