Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lo splendido Lost Ember ci permetterà di esplorare le rovine di una civiltà perduta attraverso gli occhi di diverse

Dopo diversi anni di attesa e qualche rinvio una delle novità più apprezzate della Gamescom 2016 è finalmente pronta al debutto su PC, PS4 e Xbox One (una versione Switch verrà lanciata nei prossimi mesi). Lost Ember ha una data di uscita ufficiale, il 22 novembre, e un nuovo trailer per festeggiare questa graditissima notizia.



Nel gioco sviluppato da Mooneye Studios vestiremo la pelliccia di un lupo che ha l'abilità di controllare altri animali e potremo esplorare le rovine di un'intera civiltà e della perduta cultura Yanrana per scoprire ciò che è successo alle persone che abitavano quei luoghi. Così facendo potremo scoprire una storia di lealtà, disperazione, tradimento e molto altro all'interno di una terra selvaggia completamente libera dalla presenza dell'essere umano.



Il gioco verrà proposto a un prezzo di €29,99 e permetterà di vestire i panni di vivere il mondo di gioco attraverso gli occhi di una dozzina di creature tra colibrì, pesci, una capra di montagna e un pappagallo. Il nostro spirito narrerà ciò che è effettivamente successo alle civiltà perdute che in passato occupavano queste meravigliose terre selvagge.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 ottobre 2019 alle 11:20