Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of duty Modern Warfare 600 milioni incassati

Con un comunicato ufficiale Activision ha reso noto che l'ultimo Call of Duty: Modern Warfare è arrivato a quota 600 milioni d'incassi in soli 3 giorni d'uscita, aggiudicandosi così il record di maggiori vendite nell'anno corrente 2019.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/10/cod.jpg



Grazie a questi numeri il nuovo gioco di Activision è divenuto il gioco di maggior successo al lancio della casa statunitense, dimostrando ancora una volta quanto questa saga appassioni a distanza di molti anni i fan degli sparatutto a tema bellico.

Call of Duty: Modern Warfare ha fatto segnare un boom di preordini sul PlayStation Store, andando a frantumare così il record di Call of Duty:Black Ops III e Call of Duty WWII che avevano incassato rispettivamente 500 milioni di dollari.



#ModernWarfare is available on all platforms.



Download now and jump into the action: https://t.co/j4jrxUelPL pic.twitter.com/ivFewmgNce



— Call of Duty (@CallofDuty) October 26, 2019



Vedremo dunque se questa mole spaventosa di numeri che il gioco porta dietro di se, faccia riflettere maggiormente alcuni detrattori, che spesso associano lo sparatutto di casa Activision alle stragi terroristiche che avvengono negli USA e non solo.



L'articolo Call of duty Modern Warfare 600 milioni incassati proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

30 ottobre 2019 alle 15:50