Super Monkey Ball Banana Blitz HD sbarca su PlayStation 4, da oggi disponibile
Correva l'anno 2006 quando su Nintendo Wii fece la sua comparsa Super Monkey Ball Banana Blitz, platform cartoonesco in pieno stile Nintendo dove si controllava una palla rotolante con all'interno il proprio personaggio e si doveva collezionare più punti possibili raccogliendo banane.
Ebbene, da oggi potrete giocarci anche voi sulla vostra PlayStation 4. Super Monkey Ball Banana Blitz HD è disponibile sia in formato digitale che retail, con gli oltre cento livelli completamente ridisegnati e adattati alle console di nuova generazione, garantendo anche 60 FPS stabili.
Inoltre, in questo capitolo rimasterizzato sarà possibile anche giocare nei panni di Sonic the Hedgehog, nelle cui run le banane verranno sostituite dai tradizionali anelli d'oro.
Il lancio del gioco è stato accompagnato da un trailer, che vi alleghiamo in calce all'articolo. Per una migliore disamina del gameplay, vi rinviamo al gameplay trailer di quest'estate. Per chi volesse invece farsi due risate, SEGA ha rilasciato anche un “dietro le quinte” piuttosto esilarante, anch'esso in calce all'articolo.
