Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel's Avengers, dettagli su co-op, personalizzazione e nuovi eroi

Con un post sul blog PlayStation il direttore creativo di Crystal Dynamics, Noah Hughes, ha fornito numerosi dettagli agguintivi su ciò che possiamo aspettarci da Marvel's Avengers, in uscita l'anno prossimo. Per prima cosa sappiamo che il gioco includerà due tipi di missioni: le Hero Missions, solo per giocatore singolo in quanto parte della campagna, e le Warzone Missions, da giocare da soli o in cooperativa a quattro giocatori.



I supereroi che sceglieremo potranno essere personalizzati per renderli unici e adatti al nostro stile di gioco. Aumentando di livello potremo infatti sbloccare nuove abilità dai classici rami, ma anche acquisire varianti dell'equipaggiamento e potenziamenti. Questi, insieme a numerose modifiche puramente estetiche, renderanno ogni eroe il nostro eroe. I progressi e le personalizzazioni saranno inoltre mantenuti tra partite in singolo e multiplayer.



Molto importante, non esisteranno né loot-box, né sistemi di microtransazioni pay-to-win o per accelerare i progressi. Sono invece già previsti nuovi eroi da aggiungere al roster iniziale, che arriveranno senza costi aggiuntivi nei mesi dopo il lancio. Lancio fissato, come sapete, per il 15 maggio 2020.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

31 ottobre 2019 alle 09:10

Condiviso da popcornking e un altro.