Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel's Avengers, la storia approfondita in un nuovo video

Nella giornata di ieri Crystal Dynamics ha pubblicato un nuovo video dedicato a Marvel's Avengers. Il video in questione punta i riflettori sulla narrazione, sulla storia dell'AIM – losca organizzazione che punta a spodestare gli eroi dal ruolo di pacificatori- , sulla varietà delle missioni e sulla personalizzazione dei supereroi.




Marvel's Avengers offre ai giocatori un'esperienza ricca, grazie alla combinazione di missioni Eroe e missioni Zona di guerra. Le missioni Eroe possono essere affrontate esclusivamente in solitaria e fanno parte della campagna del gioco. Sono pensate per mettere in mostra le abilità uniche di tutti gli eroi che si riuniscono gradualmente nella squadra. Le missioni Zona di guerra possono essere affrontate da soli o in un gruppo di massimo quattro persone, usando qualsiasi eroe disponibile. Ogni missione viene bilanciata automaticamente in base alle dimensioni della squadra e al livello del giocatore.



In Marvel's Avengers, i giocatori potranno personalizzare in vari modi gli eroi più potenti della Terra. I supereroi saranno sempre fedeli al rispettivo set di poteri, ma potranno essere utilizzati in modi diversi, in base all'equipaggiamento e alle abilità a disposizione. Ogni eroe ha un sistema di combo dinamico, mosse eroiche, abilità intrinseche e mosse speciali da sbloccare e personalizzare. Potrai vestire questi supereroi iconici con costumi classici, originali e preferiti dai fan, ispirati a oltre 80 anni di storia Marvel.



Per garantire a tutti un'esperienza eroica, la narrazione del gioco si svilupperà nel corso di diversi anni e ogni contenuto rilasciato post lancio sarà disponibile gratuitamente a tutti coloro che hanno acquistato il gioco base.



Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Marvel's Avengers sarà disponibile a partire dal 15 Maggio 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

31 ottobre 2019 alle 11:40

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 2 persone