Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 20, il calendario degli eventi di novembre

Si, ci abbiamo preso gusto per cui , anche per il mese di novembre, proveremo ad anticipare gli eventi in programma nel calendario di FIFA 20. Tranquilli non si tratta certo di doti divinatorie. Ci siamo solamente basati sulle stagioni precedenti dei vari capitoli della serie. Ci riproviamo di nuovo, provando a guastare la festa a EA Sports.



Novembre è un mese un po' spento, o almeno è stato il trend dei capitoli precedenti del simulatore calcistico di EA Sports da qualche anno a questa parte. Come nella realtà anche in FIFA avviene il famoso venerdì nero che coincide con le stesse date di quello nella realtà. Basandosi sul nostro personalissimo calendario degli eventi di FIFA 20, potete appuntare sul calendario questa data: 29 Novembre 2019.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/07/fifa_20_difesa_manuale_2.jpg



Come nelle passate stagioni, il Black Friday attraverserà tutto il weekend sino al lunedì quando, molto probabilmente inizierà il Cyber Monday.



In occasione di tali eventi verranno pubblicate nuove Sfide Creazione Rosa (o se preferite SBC) e soprattutto saranno disponibili dei pacchetti a prezzi “stracciati”. Questo genererà un effetto domino che porterà al crollo del mercato dei trasferimenti già a partire dalla settimana precedente a quella dell'evento Black Friday di FIFA 20. Basandoci sulle stagioni precedenti, vi possiamo garantire che potrete portare a casa dei grandissimi colpi di mercato per cui monitorate già da adesso la situazione. Il market crash è nell'aria.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/07/fifa_20_difesa_manuale.jpg



Se avete messo gli occhi addosso a un giocatore particolare, iniziate a monitorarlo. Molto utili, sotto questo aspetto, sono la companion app di FIFA 20 e il sito Futbin. Grazie ad esse vi renderete conto come il prezzo dei giocatori oscillerà in maniera importante.



Novembre è un mese preparatorio. L'evento Futmas è dietro l'angolo. L'esperienza degli anni precedenti ci porta a dire che l'evento natalizio di FIFA 20 dovrebbe approdare a ridosso della festività dell'Immacolata Concezione e quindi l'8 dicembre. Lì vi serviranno tanti crediti perché verranno rilasciati dei giocatori con delle stats da paura. La marcia di avvicinamento è già iniziata.



L'articolo FIFA 20, il calendario degli eventi di novembre proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

31 ottobre 2019 alle 18:50