Remothered: Tormented Fathers, svelata l'edizione fisica dell'horror italiano già disponibile
Darril Arts e Stormind Games hanno stretto un accordo con SOEDESCO per portare la versione fisica del pluripremiato videogioco horror Remothered: Tormented Fathers nei negozi.
Il survival horror puro e realistico, già acclamato durante la distribuzione digitale sia dai giocatori che dalla stampa specializzata, sarà da oggi disponibile anche nei negozi in edizione scatolata per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.
Remothered: Tormented Fathers è il primo titolo di una trilogia in terza persona. I giocatori dovranno calarsi nei panni di Rosemary Reed, una donna di 35 anni che investiga sulla misteriosa scomparsa di una ragazzina di nome Celeste. Mentre si avvicina alla chiave della vicenda, si trova a dover combattere per la sua stessa sopravvivenza. Affronta psicopatici e fanatici e viene coinvolta in una matassa di menzogne dove assassini e ossessioni prendono vita.
Remothered: Tormented Fathers è stato una rivelazione del genere horror. Il gioco ha ricevuto recensioni molto positive e ha vinto parecchi premi sin dal suo rilascio digitale nel 2018, fra cui il GOTY 2018 attribuito da Rely on Horror, il Best Italian Game 2018 assegnato durante gli Italian Video Games Awards e il premio di Miglior Gioco Indie 2018.
