Hearthstone, annunciata la nuova espansione La Discesa dei Draghi
E' l'anno del drago in casa Blizzard, che in occasione della BlizzCon 2019 – oltre ai reveal di Overwatch 2 e Diablo IV – ha annunciato una nuova espansione per il popolare card game Hearthstone chiamata La Discesa dei Draghi. Questa espansione aggiungerà al free to play centotrentacinque nuove carte basate su poteri draconici e sull'abilità di trasformarsi in Galakrond, il drago più potente dell'universo di Hearthstone.
L'anno del drago è cominciato con L'ascesa delle ombre e la sua conclusione arriverà proprio con la discesa dei draghi, disponibile a partire dal 10 dicembre. Oltre alle missioni principali, la prossima espansione offrirà anche missioni secondarie che forniscono una buona varietà di obiettivi e ricompense.
Sono ora aperti i preordini di due pacchetti, il primo da sessanta buste, che include una carta leggendaria dorata e il dorso devastazione, e il secondo da cento buste, con gli stessi bonus del precedente e il nuovo eroe guerriero Alamorte, rispettivamente disponibili al costo di 49,99 euro e 79,99 euro. Hearthstone è disponibile gratuitamente per Android, iOS e PC.

willo_officials
Finalmente