Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La modalità duo è arrivata su Apex Legends, ma solo per un periodo limitato

Nelle scorse ore, Respawn Entertainment ha rilasciato su tutte le piattaforme un nuovo aggiornamento per Apex Legends che include una serie di profonde modifiche.



La novità più importante di questa patch è l'aggiunta, fino al 15 novembre, della modalità duo, richiestissima dagli utenti. Inoltre, è stata inserita un'area d'addestramento. Il Poligono di Tiro consente ai giocatori di provare tattiche di gioco, da soli o in compagnia di amici, e di esercitarsi con qualsiasi arma, accessorio o Leggenda. I ragazzi di Respawn hanno anche modificato la distribuzione delle sfide giornaliere, in modo che i giocatori possano ricevere ogni giorno una sfida facile, una media e una difficile. Questo nuovo update ha risolto numerosi bug, migliorato la qualità della vita e fixato alcuni personaggi e armi.



Heads up, Legends! This morning, we deployed patch 3.1 which includes:



https://s.w.org/images/core/emoji/12.0.0-1/72x72/1f538.png



The Firing Range is now live



https://s.w.org/images/core/emoji/12.0.0-1/72x72/1f538.png



Players can now spend Legend Tokens to reroll Daily Challenges



https://s.w.org/images/core/emoji/12.0.0-1/72x72/1f538.png



A change to the abandon penalty for Ranked



Read the full patch notes here: https://t.co/rl3QqJiYgM pic.twitter.com/S82C6dD2Kz



— Apex Legends (@PlayApex) November 5, 2019

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 novembre 2019 alle 09:10

Condiviso da popcornking e un altro.Non piace a 5 persone

 

La modalità di per se è interessante soprattutto per chi gioca di solito con un solo amico, però sarebbe stato meglio se avessero messo questa e la solo per sempre dato che su Fortnite ci sono dal lancio... Mi verrebbe da pensare che non ci siano giocatori sufficienti per i livelli richiesti, ma invece, almeno secondo me, di gente ce n´ è parecchia sui server, almeno da quello che mi è parso di vedere... quindi non capisco bene certe mosse, sarebbe stato bello se avessero tenuto per sempre tra l´ altro anche la modalità cecchini e fucili a pompa...