Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Deep Down vive! Yoshinori Ono di Capcom non scrive ancora la parola fine

Vi ricordate di Deep Down? Nell'ormai lontano 2013, Yoshinori Ono di Capcom (figura di spicco conosciuta soprattutto per il lavoro nel franchise di Street Fighter) annunciò questo interessante action/dungeon crawler insieme all'avanzato engine Panta Rhei. Poi qualche altro trailer, qualche rinvio per la finestra di lancio e infine un silenzio radio decisamente poco rassicurante.



Intanto però il marchio Deep Down continuava e continua a essere rinnovato, una scelta curiosa per un videogioco che ormai quasi tutti etichettano come un vaporware. In un'intervista a Yoshinoro Ono pubblicata dai cugini di Eurogamer.net e incentrata soprattutto su Street Fighter è stato toccato anche questo delicato argomento: Deep Down è ormai un progetto da dimenticare?



"Mr. Deep Down? Non ero mai stato chiamato così. Il team originale chiaramente non è più insieme a questo punto ma le persone potrebbero aver notato che abbiamo mantenuto il marchio registrato e non è stato completamente abbandonato. Ogni anno esaminiamo i titoli che realizzeremo in futuro e analizziamo i progetti da approvare e con cui continuare. Non posso dire molto al riguardo ma se avete notato che abbiamo conservato il marchio significa che non abbiamo ancora abbandonato completamente il titolo".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 novembre 2019 alle 12:20