Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Elder Scrolls Online: Dragonhold è ora disponibile. Comincia oggi una prova gratuita

E' da oggi disponibile l'atto finale della Stagione del Drago in The Elder Scrolls Online con il rilascio del DLC Dragonhold e dell'aggiornamento 24, quest'ultimo gratuito per tutti i giocatori e ricco di miglioramenti alle prestazioni generali.



In Dragonhold ci sposteremo a sud di Elsweyr, una nuova area della storia con tre biomi unici piena di Delve, World Boss, missioni, eventi Dragon Hunt e altro ancora. L'espansione è acquistabile dallo store del gioco per duemila corone o diventando membri di ESO Plus, mentre per quattromila corone è acquistabile il Dragonhold Collector's Bundle, un pacchetto con la cavalcatura Legendary Dragon Hunter, un pet e un pacchetto di Experience Scroll.



Bethesda è lieta di annunciare, inoltre, di aver accumulato centotrentanovemila dollari per l'iniziativa benefica #SlayDragonsSaveCats, a più della metà del goal iniziale, stabilito a duecentomila dollari. Per promuovere il lancio di Dragonhold, Bethesda offre addirittura un periodo di prova gratuito della versione base di The Elder Scrolls Online, che parte da oggi 6 novembre fino a mercoledì 13 novembre alle 16:00.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 novembre 2019 alle 16:30

Condiviso da popcornking e un altro.