Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il ricordo di Mass Effect rivive in Anthem grazie a delle splendide skin di una BioWare che fu

Lo sappiamo, la BioWare attuale non è di certo quella dei tempi della trilogia di Mass Effect e la nostalgia anche in ambito videoludico è un sentimento fin troppo diffuso. Però oggi è l'N7 Day e pensare a ciò che era la BioWare di Mass Effect e a ciò che è ora la BioWare di Anthem è un inevitabile colpo al cuore niente male per molti.



Se siete dei giocatori di Anthem che vogliono celebrare la storica trilogia di Shepard, oggi potete decorare il vostro strale con delle skin davvero speciali. Queste skin sono ora disponibili e al momento sono quattro, dedicate ai quattro tipi di strali di Anthem. Il Guardiano può sfoggiare un aspetto da Turian, Tempesta da Asari, il Colosso da Krogan e l'Intercettore da Quarian.



Si tratta sicuramente di skin piuttosto belle da vedere ma abbiamo una brutta notizia: hanno un prezzo, che sia in valuta in game o attraverso denaro reale. In parole povere nel caso in cui vogliate ottenere una skin dovete spendere 61.000 monete/850 Shards che equivalgono a circa €9.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

7 novembre 2019 alle 12:00