Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lo sviluppo del nuovo Hitman è "ben avviato"

IO Interactive potrebbe frenare il supporto a Hitman 2 questo mese, ma ciò non significa la fine del suo assassino; lo studio ha confermato che il lavoro sul suo prossimo gioco Hitman è "ben avviato".



Tutto questo arriva attraverso l'ultimo blogpost di IO, in cui lo sviluppatore ha delineato la roadmap dei contenuti di novembre per Hitman 2. C'è molto da leggere, ma forse la notizia più significativa è che l'aggiornamento di questo mese, che arriverà il 19 novembre e segna un anno dall'uscita del titolo, sarà la "patch maggiore finale del gioco".



Questo, spiega IO, perché "dopo 13 mesi di supporto e contenuti a tempo pieno per Hitman 2 - senza costi aggiuntivi (oltre a ciò che abbiamo aggiunto tramite l'Expansion Pass), ora siamo in un punto in cui stiamo guardando sempre di più al futuro. In termini reali, stiamo spostando sempre più il team di Hitman 2 sul prossimo gioco di Hitman, che è ben avviato".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

7 novembre 2019 alle 14:20