Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Pokémon Masters: nuovi capitoli della storia e nuove creature, ecco i dettagli

The Pokémon Company e DeNa Co. hanno pubblicato il nuovo aggiornamento di Pokémon Masters. Scopriamo insieme i nuovi contenuti.



Nella giornata di oggi, DeNA Co. e The Pokémon Company hanno pubblicato gli aggiornamenti di Pokémon Masters, gioco di strategia e combattimento in tempo reale per dispositivi iOS e Android compatibili.



https://gogomagazine.it/wp-content/uploads/2019/11/The-Story-Continues-Banner-IT-1024x1024.jpg?x98213



Alla storia del gioco sono stati aggiunti ben tre capitoli, che permetteranno ai giocatori di avanzare nella storia di Pokémon Masters e raggiungere il capitolo 21. Il completamento di questi nuovi episodi della storia permetterà di aggiungere alle proprie squadre l'Unità a 5★ formata da Calem ed Espurr. Calem è un Allenatore noto per essere stato uno dei personaggi principali di Pokémon X e Pokémon Y.



DeNA ha annunciato, inoltre, che i giocatori potranno abbinare il personaggio principale del gioco a Torchic, il Pokémon di tipo Fuoco di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Per la prima volta nella storia di Pokémon Masters, il personaggio principale avrà la possibilità di fare coppia con un Pokémon che non sia Pikachu.



https://gogomagazine.it/wp-content/uploads/2019/11/Special-Rally-IT-1024x575.jpg?x98213



Per festeggiare queste novità, uno speciale evento di gioco dal titolo “La storia continua! Campagna speciale!” sarà disponibile, per un periodo di tempo limitato, a partire da ora e fino al 27 novembre alle ore 06:59. I giocatori potranno vincere fino a 2.000 gemme giocando le missioni speciali ed effettuando l'accesso al gioco. Inoltre, per un periodo limitato a partire da ora e fino al 1º dicembre alle ore 06:59, coloro che accederanno per 14 giorni consecutivi potranno ottenere ulteriori bonus accesso in gemme fino a un massimo di 4.200.



L'articolo Pokémon Masters: nuovi capitoli della storia e nuove creature, ecco i dettagli proviene da Gogo Magazine.

Continua la lettura su gogomagazine.it

7 novembre 2019 alle 18:10