Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

WWE 2K20 - recensione

E' arrivato il nuovo gioco del franchise WWE e non serve addentrarsi molto all'interno del gameplay per iniziare, purtroppo, a storcere il naso. Il titolo presenta alcuni punti di forza molto interessanti, ma le note negative sono al momento predominanti. Il Day 1 del gioco è stato totalmente disastroso, i lottatori si andavano ad impastare con il ring, iniziavano a volare in giro per lo stadio, gli arbitri perdevano l'uso delle gambe dopo i primi schienamenti, le articolazioni di braccia e gambe non rispondevano a nessuna legge della fisica, gli oggetti contundenti scomparivano ed apparivano dal nulla... insomma, nulla di neanche lontanamente giocabile.



Per fortuna nel frattempo sono arrivate di recente delle patch che hanno sistemato molti dei problemi maggiori. Questo per dire che quello che andremo ad analizzare è lo stato attuale del gioco.



La prima cosa che salta all'occhio sona gli sviluppatori: il titolo vede il distacco dalla storica Yuke's, che aveva curato le edizioni precedenti, e l'affidamento totale alle mani della Visual Concepts, studio già nell'occhio del ciclone per colpa delle politiche economiche adottate all'interno di NBA 2K20.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 novembre 2019 alle 16:10