Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 20, inizia l'evento UCL Road to the Final

Dopo il successo dello scorso anno ritorna in FIFA 20 l'evento UCL Road to the Final. In occasione della fine del girone di andata del primo turno di qualificazione della Champions League, EA Sports introduce, nella famosa modalità FUT (FIFA Ultimate Team) delle carte a tema con delle statistiche dinamiche.



Sulla falsa riga delle OTW, queste riceveranno un boost dell'overall complessivo solo se la squadra di cui il giocatore fa parte supera il turno. Oltre alle carte giocatore Uefa Champions League (o se preferite UCL), verranno anche rilasciate quelle Uefa Europa League (o se preferite UEL) in FIFA 20.




Ma le sorprese non finiscono qui. Sul profilo twitter dedicato a FIFA 20, EA Sports ha pubblicato la prima squadra UCL Live dedicata all'evento Road to the Final. I giocatori scelti in questo team saranno disponibili nei pacchetti sino a venerdi 15 novembre 2020.



Diamo uno sguardo alla squadra completa scelta per rappresentare al meglio questo girone di andata del primo turno di qualificazione della massima competizione europea per club. Magari, se siete fortunati, nel prossimo pacchetto potrebbe uscire uno tra questi fantastici campioni.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/11/fifa_20_evento_ucl_squadra.jpg



Questi, come anticipato sopra, sono i calciatori che maggiormente si sono distinti in questo girone di andata del primo turno di qualificazione della Champions League. Il loro cammino verso la finale di Istanbul, che andrà in scena sabato 30 maggio 2020, è ancora molto lungo.



Con somma soddisfazione vediamo anche 3 esponenti delle 3 squadre di Serie A impegnate nella competizione: Dybala, Allan e Handanovic. Come vedete le loro statistiche, rispetto a una carta normale o anche una loro versione IF (la versione del giocatore TOTW), sono sensibilmente migliorate. Tale miglioramento resterà tale fino alla fine del girone. Se il giocatore si qualifica alla fase successiva del torneo, riceverà un nuovo boost pari a un unità.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/11/fifa_20_evento_ucl_avanzamento.jpg



Detto questo occorre fare una breve considerazione su chi puntare la propria attenzione in ottica mercato. Dovete avere delle buoni doti divinatorie. In realtà, in questo, vi aiuta molto l'andamento di questo girone di andata del primo turno di qualificazione della Champions League. Gli assetti sono stati a grandi linee delineati per cui non è abbastanza difficile indovinare quale squadra passerà alla fase successiva del torneo. L'unica dritta di mercato che ci sentiamo di consigliare riguarda Kanté, il centrocampista difensivo del Chelsea. Fate carte false per acquistarlo. Vi fa la differenza.



L'articolo FIFA 20, inizia l'evento UCL Road to the Final proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

8 novembre 2019 alle 22:10