Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 20: come collegare l'account a Twitch e ottenere divise e pacchetti premio

In occasione della FUT Champions Cup di Bucarest in onda dall'8 al 10 novembre, EA Sports premia tutti coloro che si collegano in diretta sul canale Twitch con premi speciali per FIFA Ultimate Team. Collegando il vostro account Electronic Arts a Twitch e iniziando a guardare la diretta streaming riceverete gratuitamente i fantastici kit dedicati ai principali team eSport. Inoltre, i più fortunati, parteciperanno all'estrazione di pacchetti premio e di Sergio Agüero in versione Ultimate Scream.



Per collegare l'account EA Sports a Twitch è necessario seguire questi pochi semplici passi:



  • Avere un account FIFA Ultimate attivo collegato al vostro PSN ID;
  • Effettuate l'accesso e collegate gli account Twitch ed EA tramite questo link;
  • Per assicurarvi che il collegamento sia andato a buon fine verificate che nelle impostazioni del vostro profilo Twitch, alla voce “Collegamenti”, sia presente Electronic Arts.

Vi ricordiamo che le divise dei team eSport sono un premio garantito, mentre i pacchetti premio vengono distribuiti tramite sorteggio. L'estrazione avviene in momenti casuali della diretta, perciò è necessario essere sempre collegati per avere qualche probabilità di vincita.



https://i2.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/11/divise_team_FIFA20.jpg?w=696&ssl=1

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 novembre 2019 alle 11:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 2 persone