Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Arc of Alchemist: disponibili nuovi screenshot e nuove informazioni

Dopo aver rilasciato il Preview Trailer, i ragazzi di Compile Heart e Idea Factory sono tornati a parlare del loro Arc of Alchemist. In questo nuovo JRPG un gruppo di giovani eroi dovrà fronteggiare le minacce che regnano ormai su un mondo desertico e minaccioso. Non basterà però solo la magia per avere la meglio…



Con un comunicato ufficiale, gli sviluppatori hanno rilasciato un paio di nuove informazioni relative alla loro ultima creazione. Oltre a una serie di screenshot disponibili in calce all'articolo, Arc of Alchemist ci permetterà di scegliere tra più di 7 personaggi giocabili: nella versione giapponese Quinn Bravesford era infatti l'unico personaggio utilizzabile. Con questa nuova feature, i giocatori potranno scegliere qualsiasi membro del proprio gruppo per guidare e utilizzare il Lunagear!



Prima di lasciarvi alla visione delle ultime immagini rilasciate, vi ricordiamo che questo Arc of Alchemist sarà disponibile a partire dai primi mesi del prossimo 2020. Per maggiori informazioni potete consultare tranquillamente il sito ufficiale.



https://i0.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/11/Alc-of-Alchemist-1.jpg?w=696&ssl=1



https://i0.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/11/Alc-of-Alchemist-3.jpg?w=696&ssl=1

Continua la lettura su www.playstationbit.com

sabato alle 12:00

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone