Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Death Stranding: aperti i pre-order su PC

Come ben saprete, Death Stranding si è rivelata essere alla fine solamente un'esclusiva temporale per PlayStation 4: il gioco di Hideo Kojima uscirà, infatti, anche per PC nell'estate 2020. Non si hanno ancora dettagli sul giorno preciso, ma già da ora è possibile pre-ordinare il titolo su PC.



Death Stranding uscirà contemporaneamente sia su Steam che su Epic Games Store (cliccate per andare sulla pagina del gioco nei rispettivi store) per opera di 505 Games, che si è detta molto onorata di poter lavorare col talentuoso team della Kojima Productions. Il prezzo fissato per il lancio è 59,99 €.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/11/trump-brexit-and-movies-hideo-kojimas-death-stranding-media-tour-has-been-a-fun-ride-so-far.jpg



Il gioco, disponibile dall'8 novembre, si è dimostrato ben presto divisivo, spaccando in due sia la critica che l'opinione pubblica. A breve sarà possibile leggere anche il nostro parere, ma per chi sia ancora indeciso o voglia saperne di più sul mondo in frantumi ideato da Kojima può leggere i nostri approfondimenti sul titolo, che lo coprono dalla A alla Z. Letteralmente.



Quale versione o store sceglierete per “connettervi” con Sam Porter Bridges?



L'articolo Death Stranding: aperti i pre-order su PC proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

10 novembre 2019 alle 19:30

Piace a 1 persona