Un tuffo nel passato videoludico: Alvastia Chronicles
E' uscito lo scorso 8 novembre la versione fisica per PS4 di Alvastia Chronicles, titolo sviluppato da Exe-Create e edito da Kemco. Si tratta di un titolo indie che ricorda molto da vicino i giochi di ruolo della fine degli anni '90, con una grafica molto minimale che ricorda i primi titoli della saga dei Pokemon. Un tuffo nel passato videoludico insomma.
Il titolo è ambientato nel regno di Alvastia, un paese in guerra dove due fratelli, Elmia, una sacerdotessa, e il suo protettore Alan dovranno combattere contro orde di nemici e mostri e sconfiggere l'uomo che 10 anni prima aveva ucciso i loro genitori. Per compiere questa missione i due fratelli si affideranno alla presenza di 100 compagni che incontreranno nel corso del loro cammino, ognuno avente delle particolari abilità necessarie per sconfiggere i mostri e riportare la pace nel regno di Alvastia.
Come già ricordato Alvastia Chronicles è disponibile già da alcuni giorni in edizione fisica al prezzo di 29,99 dollari, più o meno 29€. Di seguito troverete il trailer del titolo.
