Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Google Stadia: ecco tutto quello che non sarà disponibile al lancio del servizio

Prima del lancio di Stadia la prossima settimana, i rappresentanti di Google hanno tenuto un AMA su Reddit su cosa includerà esattamente il servizio streaming di videogiochi all'inizio. La risposta è non molto.



L'intero thread ha ricordato che gran parte di Stadia rimane tanta teoria, come sembrava durante la sua rivelazione alla conferenza stampa della GDC 2019 di Google. Inoltre, molte delle sue funzionalità dovrebbero arrivare l'anno prossimo, piuttosto che il 19 novembre, quando il servizio sarà attivo. Ecco una rapida carrellata di tutto ciò che inizialmente non sarà disponibile:



Abbiamo anche appreso all'inizio di questa settimana che il servizio supporterà solo 12 giochi al momento del lancio. Sebbene ce ne siano alcuni fantastici, come Red Dead Redemption II e Assassin's Creed Odyssey, con altri 14 previsti entro la fine dell'anno incluso Borderlands 3, non sappiamo ancora quali giochi arriveranno sul servizio in seguito, né quando. E ricordate, tutti questi giochi devono essere acquistati separatamente, oltre al costo di abbonamento Stadia Pro mensile da $ 10. (La versione gratuita e ridotta di Stadia non sarà disponibile fino al prossimo anno.)



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 novembre 2019 alle 10:20