Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sparklite, l'action-adventure ispirato a The Legend of Zelda è ora disponibile su PC e console

Attraverso un comunicato stampa il publisher Merge Games e gli sviluppatori Red Blue Games sono lieti di annunciare che Sparklite, l'action-adventure ispirato a The Legend of Zelda, è ora disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.



Sparklite è un'action adventure ambientato in una terra stravagante e in continua evoluzione. Combatterete i nemici usando un arsenale di gadget, pistole ed equipaggiamenti diversi. Esplorate gli angoli pericolosi del mondo generato proceduralmente, abbattete titani e salvate Sparklite! Il "Barone" ha ideato un complotto per estrarre il nucleo di Geodia in modo da alimentare le sue potenti macchine da guerra.



Tuttavia, l'inquinamento generato dalle scorie sta avvelenando il mondo: gli animali si sono trasformati in mostri violenti e l'ambiente sta marcendo. Ma il mondo ha una difesa naturale nel suo nucleo Sparklite. Periodicamente, il nucleo provoca una disgregazione che riorganizza il mondo, rallentando così gli sforzi del Barone. Vestendo i panni di Ada, l'eroina e unica salvezza di Geodia, dovrete viaggiare per il mondo in modo da contrastare i piani del Barone e rallentando così il suo controllo.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 novembre 2019 alle 17:40

Piace a 1 persona