Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Kingdom Hearts: annunciata la raccolta su Xbox One

Durante la conferenza Microsoft X019 che si è tenuto a Londra, Square Enix e Disney hanno annunciato che i videogiochi della celebre serie Kingdom Hearts, usciranno anche su Xbox One e Xbox One X.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/02/rsz_kingdom-hearts-3-rabbit.jpg



Dopo l'uscita di Kingdom Hearts III, che ha venduto velocemente più di 5 milioni di copie fisiche e digitali in tutto il mondo, i giocatori potranno presto scoprire gli inizi della serie grazie alle due raccolte:



  • Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue



    [/list]

    https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/01/Kingdom-Hearts-III-Toy-Story.jpg



    Inoltre, Square-Enix ha annunciato la disponibilità di una demo gratuita di Kingdom Hearts III che include i magici mondi di Hercules e Toy Story, scaricabile gratuitamente su Xbox One e su PlayStation 4. Nella demo i giocatori dovranno affrontare il formidabile Titano della Roccia nel pericoloso ma pittoresco mondo dell'Olimpo del film Hercules (Disney).




    I giocatori potranno anche unirsi agli amati personaggi Buzz e Woody di Toy Story per affrontare gli Heartless ed esplorare Galaxy Toys e, inoltre, per i giocatori che vorranno continuare la loro avventura dopo la fine della demo, i dati di salvataggio fino alla fine della sezione di Hercules potranno essere trasferiti nella versione completa di Kingdom Hearts III. Inoltre, la demo permette ai giocatori di vedere i video dell'Archivio della Memoria; una raccolta di filmati essenziali per mettersi alla pari con la storia di Kingdom Hearts.



    L'articolo Kingdom Hearts: annunciata la raccolta su Xbox One proviene da GameSource.

  • Continua la lettura su www.gamesource.it

    15 novembre 2019 alle 14:40