Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mortal Kombat 11: Ritorna la regina Sindel

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno svelato il nuovo trailer di gioco di Mortal Kombat 11, che mostra il ritorno regale di una combattente klassica: Sindel.



In quanto precedente Regina di Edenia e madre della Principessa Kitana, Sindel è stata costretta a tradire il suo popolo e a sposare Shao Kahn quando il malvagio imperatore del Regno Esterno le ha usurpato il trono. Ora è la Regina del Regno Esterno e combatte senza pace per non perdere il suo diritto al trono e rimanere al potere. I capelli grigi e l'attitudine altezzosa si confanno al suo ruolo e possiede una serie di abilità mistiche che le permettono di levitare e controllare le onde soniche.



Sindel sarà la prossima combattente giocabile a unirsi alle fila di Mortal Kombat 11, disponibile dal 26 novembre come parte del periodo di accesso anticipato per i possessori del Kombat Pack.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 novembre 2019 alle 16:00

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 2 persone