Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy XIV: ecco i dettagli sul nuovo update “Deeds of Cruelty”

Dopo la pubblicazione della patch “Vows of Virtue” e aver abbracciato il magico mondo di NieR, i ragazzi di Square Enix hanno aggiornato il loro Final Fantasy XIV con “Deeds of Cruelty” (patch 5.11). Questo nuovo update disponibile da un paio giorni ha infatti aggiunto i contenuti della Ishgard Restoration, un nuovo tipo d'esperienza che spinge i giocatori di ogni mondo a collaborare in vari modi per ricostruire e riportare in vita l'Holy See of Ishgard. Tra i contenuti rilasciati potete trovare anche:



Raid di difficoltà Ultimate, “The Epic of Alexander” – In quest'ultimo raid di difficoltà “Ultimate”, basato sulla tragica storia di un dio meccanico che ripose la sua fiducia in una sola anima mortale, anche i giocatori più abili dovranno spingersi al limite combattendo contro molti dei nemici della serie di raid di Alexander;



Contenuti per la creazione e la raccolta, “Ishgard Restoration” – I giocatori di ogni mondo collaboreranno per riportare il Firmament al suo antico splendore. Completando varie missioni di raccolta e creazione di materiali da costruzione, ogni giocatore potrà contribuire a suo modo al progetto di ricostruzione e ricevere così varie ricompense;



Nuove cavalcature, minion, emote, mobili, tagli di capelli e altro ancora.



Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che potete consultare tutti i dettagli del nuovo update direttamente sul sito ufficiale del titolo.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 novembre 2019 alle 10:10

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 2 persone