Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Path of Exile Mobile annunciato con tanto di frecciatina a Blizzard e Diablo Immortal

Durante l'ExileCon 2019, Grinding Gears ha annunciato Path of the Exile Mobile ricevendo ottimi riscontri da parte del pubblico, cosa che invece non è successa con Diablo Immortal. Il segreto? Non commettere gli errori di Blizzard.



Come di certo ricorderete, la presentazione di Diablo Immortal al Blizzcon 2018 è stata accolta con polemiche e lamentele da parte dei giocatori, rendendolo di fatto uno degli annunci più disastrosi di sempre. Non tanto per la qualità del titolo, che anzi sembra quantomeno promettente, ma piuttosto per il tempismo: tutti i partecipanti all'evento infatti stavano aspettando con impazienza l'annuncio di Diablo IV, reveal che invece si è fatto attendere ben un anno.



Grinding Gears invece, per stessa ammissione del CEO Chris Wilson, ha preferito procrastinare l'annuncio di Path of Exile Mobile, in quanto i fan sarebbero stati molti più propensi a dare una chance a un titolo mobile se prima fosse stato annunciato Path of the Exile 2.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 novembre 2019 alle 18:40