Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mortal Kombat 11: Sindel entra nell'arena

NetherRealm Studios e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno pubblicato un trailer di presentazione di Sindel per Mortal Kombat 11.



Sindel è uno dei personaggi DLC a far parte del primo Kombat Pack insieme a Shang Tsung,  Nightwolf, Terminator, Joker e Spawn, già annunciati in un trailer.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/11/Mortal-Kombat-11-Sindel-intro.jpg



L'ex regina di Edenia, madre di Kitana e successivamente consorte di Shao Kahn, torna nella sua forma di revenant dopo essere stata uccisa in Mortal Kombat 9 da Nightwolf, che a sua volta si era sacrificato per proteggere i compagni e salvare Earthrealm dal suo micidiale assalto. Ora che è tornata è del tutto probabile che ora voglia vendicarsi per la sua dipartita e dare man forte allo spietato imperatore di Outworld.



Dallo stile di combattimento sembra un personaggio molto efficace sulla media e lunga distanza, grazie alle tecniche che comprendono i suoi capelli prensili, la potente voce e un'alabarda.




Chi ha acquistato il Kombat Pack di Mortal Kombat 11 potrà accedere al personaggio di Sindel dal prossimo 23 novembre.



L'articolo Mortal Kombat 11: Sindel entra nell'arena proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

17 novembre 2019 alle 22:30