Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Harvest Moon: Light of Hope Special Edition Complete - recensione

Harvest Moon è una serie di videogiochi, sviluppata da Natsume, che trova le sue radici nel 1996, approdata inizialmente su Super Nintendo Entertainment System. Negli anni ha ricevuto molteplici conversioni per diverse piattaforme, tra portatili (Game Boy, Nintendo DS e 3DS, PSP) e domestiche (PlayStation, Nintendo Wii e Wii U).



La serie si presenta come un classico farming game: il giocatore deve gestire una fattoria, organizzandone la produzione, controllando il raccolto e coltivando prodotti destinati alla vendita e all'accumulazione di risorse.



Nel 2017 Rising Star Games ha rilasciato Harvest Moon: Light of Hope per PC e, un anno dopo, è arrivata anche la versione per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Non bastasse, qualche mese più avanti è stata rilasciata anche la versione mobile. Tuttavia, nonostante la grande diffusione, il titolo non è riuscito a soddisfare le aspettative dei fan della serie.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 novembre 2019 alle 11:00

Piace a 2 persone