Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pokemon Spada e Scudo: Hacker aggiunge i Pokemon tagliati

Un hacker ha aggiunto, a suo dire molto facilmente, i Pokemon mancanti al Pokedex di Pokemon Spada e Scudo. Che sia vicino il giorno del Pokedex completo, almeno per le console modificate?



L'utente di Twitter SciresM è riuscito ad aggiungere i Pokemon assenti sul Pokedex dei giochi di ottava generazione senza sovrascriverne nessuno. Questo è un grande guanto di sfida verso Gamefreak, la software house sviluppatrice del gioco. Abbiamo recensito la coppia di titoli mostrando come le mancanze siano davvero troppe e i fan sono corsi al riparo.



Well, that wasn't so hard.



Needs a ton more work, of course, but it's pretty cool to see it functioning. pic.twitter.com/KYm1nkMsXO



— Michael (@SciresM) November 18, 2019



Oltre ai Pokemon vecchi i fan hanno addirittura migliorato la grafica del titolo cambiando le texture degli alberi. 



Ricordiamo da recensione che “Gli sfondi delle zone più lontane durante la lotta sono sgranati, sempre se ci sono. Sì, infatti in molti posti gli sfondi mancano o sono sbagliati, e vi troverete per esempio teletrasportati in una schermata di un bosco dopo aver pescato un Pokemon in riva a un fiume. Gli allenatori, da Sole e Luna presenti nelle schermate di lotta, con alcune mosse scompaiono nel nulla per poi ricomparire finito il turno. Le mosse, migliorate graficamente, ancora non partono dal corpo del Pokemon, ma da punti prefissati non legati alla specie o alla fisionomia del mostriciattolo.”Gli hacker sistemeranno anche questi problemi?



https://gogomagazine.it/wp-content/uploads/2019/11/1574027499738-350x197.jpg?x98213



Nuove texture per Pokemon Spada e Scudo



Chissà in futuro se le proteste dei fan porteranno a scelte diverse da parte della Game Freak.



Fonte



L'articolo Pokemon Spada e Scudo: Hacker aggiunge i Pokemon tagliati proviene da Gogo Magazine.

Continua la lettura su gogomagazine.it

18 novembre 2019 alle 18:30