Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PUBG si prepara a ricevere un nuovo sistema di casse e chiavi

PlayerUnknown's Battlegrounds riceverà molto presto un nuovo sistema di casse e chiavi, ad annunciarlo sono stati gli sviluppatori del team di PUBG Corp. Al momento i giocatori potranno spendere la valuta del gioco (i BP) per acquistare diverse casse (le loot box insomma).



Tale processo è casuale ed il più delle volte ci si ritroverà con delle casse chiuse, per aprirle saranno necessarie delle speciali chiavi reperibili nel negozio di Steam. Dal 18 dicembre però le cose cambieranno e le casse chiuse saranno solo un lontano ricordo ed ognuna di essa acquistata con i BP sarà sbloccata da subito.



"Abbiamo pensato molto attentamente all'introduzione di questo meccanismo e vogliamo evitare l'introduzione di modelli economici che in qualche modo non soddisfano i fan, specialmente se includono un tasso di successo molto basso." - ha dichiarato Sujin Kim, item production developer.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 novembre 2019 alle 18:30