Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gears 5 ha venduto meglio di Gears 4 nonostante il lancio anche su Xbox Game Pass

Il boss di Xbox, Phil Spencer, ha confermato che Gears 5 di The Coalition ha superato in vendite il titolo precedente dello studio, nonostante Gears of War 4 e Gears 5 fossero disponibili su Xbox Game Pass.



Spencer, in un'intervista con Eurogamer.net durante l'evento X019 di Microsoft, ha affermato che offrire ai giocatori la scelta è importante per l'azienda. Inoltre, non è stato timido nel riconoscere che Gears 5 ha superato Gears 4, sebbene non abbia fornito numeri concreti. Tuttavia, Gears 5 ha raggiunto 3 milioni di giocatori durante il suo weekend di apertura, stabilendo un nuovo record per gli studi di Microsoft di questa generazione.



"Gears 5 ha venduto bene. Ha venduto meglio di Gears 4", ha detto Spencer. "Se le persone vogliono fare la scelta di acquistare Gears, questa è un'opzione che vogliamo offrire loro. Non sto cercando di incanalare tutti coloro che vogliono giocare a Gears nell'abbonamento. Si tratta di offrire ai giocatori scelta".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 novembre 2019 alle 14:40