Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pokémon Spada e Scudo raggiungono 1,36 milioni di copie vendute in Giappone

A quanto pare il lancio di Pokémon Spada e Scudo si è rivelato un colpaccio per Nintendo, le nuove versioni hanno infatti tagliato il traguardo di 1,36 milioni di copie vendute, ed in soli 3 giorni dopo la pubblicazione. Il record precedente era nella mani di Super Smash Bros. Ultimate, con le sue 1,23 milioni di copie.



Precisiamo che i dati non tengono conto delle copie digitali, ma solo di quelle fisiche. Inoltre pare che il lancio dei due titoli abbia fatto lievitare la vendita di Nintendo Switch tra l'11 e 17 novembre.



"Una nuovissima avventura RPG Pokémon ti attende a braccia aperte in Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch! Preparati a scoprire Galar, un'ampia regione in cui troverai ecosistemi completamente diversi fra loro: campagne tranquille e città moderne, foreste impenetrabili e montagne innevate! In questa regione, abitanti e Pokémon collaborano strettamente per sviluppare le industrie locali. Inizia il tuo viaggio scegliendo un partner Pokémon, quindi cattura, allena e scambia i Pokémon per comporre una squadra e partecipa alla Sfida delle Palestre per laurearti Campione della regione!" - recita la descrizione dei due giochi.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 novembre 2019 alle 20:10