Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In sole 4 ore il gioco da tavolo di Divinity: Original Sin 2 supera l'obiettivo Kickstarter

Larian Studios e Lynnvander Studios sono lieti di annunciare l'arrivo su Kickstarter di Divinity: Original Sin - The Board Game, versione gioco da tavolo del leggendario Divinity: Original Sin 2.



Parliamo di un gioco da tavolo cooperativo per 4 giocatori, con una narrativa focalizzata su amicizia, lealtà e coraggio. Esattamente come nella serie di videogiochi, i giocatori verranno messi nella condizione di effettuare diverse scelte, ognuna con diverse conseguenze. Ovviamente il tutto sarà molto familiare ai fan della saga, in quanto i creatori del gioco hanno inserito l'essenza di quest'ultima.



"Creare un gioco godibile a casa con gli amici è una cosa che abbiamo da sempre voluto fare. Siamo stati alla ricerca di un partner che potesse raccogliere l'essenza di Divinity: Original Sin 2 ed inserirla in un gioco sa tavolo. Dopo molti prototipi, Lynnvander ha tirato fuori dal cilindro qualcosa che contiene l'essenza di quello che abbiamo fatto con Divinity." - ha dichiarato il fondatire di Larian Swen Vincke.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 novembre 2019 alle 20:40