Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Alien: Isolation a dicembre su Nintendo Switch

Feral Interactive ha annunciato oggi che il survival horror Alien: Isolation sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 5 dicembre 2019. Il gioco, sviluppato originariamente da Creative Assembly e pubblicato da Sega, promette fedeltà al film Alien prodotto da Ridley Scott del 1979.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/11/Alien-Isolation-switch-1024x576.jpg



Alien: Isolation avrà una propria storia principale ambientata 15 anni dopo gli avvenimenti narrati nel film. Sarà possibile vestire i panni di Amanda Ripley, figlia di Ellen, impegnata nella ricerca della verità sulla scomparsa della madre. Vi ritroverete abbandonati a bordo della remota stazione spaziale Sevastopol in compagna di pochi altri disperati sopravvisuti. Dovrete nascondervi e lavorare d'astuzia per sfuggire ad Alien che sarà costantemente sulle vostre tracce.




Alien: Isolation è già uscito su tutte le maggiori piattaforme tra cui PC, PlayStation 4 e Xbox One ma la versione Nintendo Switch, oltre ad includere tutti i DLC finora pubblicati, supporterà la funzione di mira giroscopica e il rumble HD per far immergere i giocatori all'interno del suo terrificante universo. Sarà possibile acquistarlo direttamente dal Nintendo eShop ed è già possibile effettuare il pre-ordine al prezzo di 34,99 Euro.



L'articolo Alien: Isolation a dicembre su Nintendo Switch proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

21 novembre 2019 alle 16:10

Piace a 1 persona