Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy XIV arriverà su PlayStation 5

La lunga epopea di Final Fantasy XIV non terminerà a breve. Distribuito prima su PC nell'ormai lontano 2010, sbarcato poi su PlayStation 3 nel 2013 e l'anno seguente su PlayStation 4, il MMORPG di Square Enix approderà anche su console next gen.



A rivelare questa clamorosa notizia ci ha pensato il directo Naoki Yoshida durante un fan event tenutosi a Londra nella giornata di ieri. A parte svelare che la software house sia al lavoro per portare Final Fantasy XIV su PlayStation 5, Yoshida non ha condiviso ulteriori dettagli. La notizia non è poi così soprendente come ci si potrebbe aspettare. Nonostante l'eta, il titolo online sta vivendo un vero e proprio periodo d'oro e Square Enix non poteva certo abbandonare una base di utenti così nutrita che porta in cassa ampi introiti. Stando a recenti rumors, PlayStation 5 dovrebbe uscire nel novembre 2020, per cui questa ennesima reincarnazione di Final Fantasy XIV potrebbe vedere la luce entro il 2021.



Yoshida has been in London to discuss the future of FFXIV. The Dev's are hard at work on FFXIV on PS5! #FFXIV #FFXIVFanGathering



— Final Fantasy UK Fans (@FFUKFans) November 20, 2019

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 novembre 2019 alle 16:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona