Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Borderlands 3 è giocabile gratuitamente su console, questo fine settimana

Borderlands 3 ha rappresentato un grosso successo per 2K, grazie alle sue 7 milioni di copie vendute. Se non avete ancora avuto modo di provare il titolo, allora vi interesserà sapere che sarà disponibile gratuitamente su Xbox One e PS4 fino al 24 novembre.



"Il leggendario sparatutto è tornato con "fantastilioni" di armi e un'avventura oltre i confini del caos! Affronta nuovi mondi e nemici nei panni di uno dei quattro nuovi cacciatori della Cripta. Sconfiggi mostri pazzeschi da solo o in co-op, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia. Ferma il piano dei fanatici gemelli Calypso di unire tutti i clan di banditi e dominare la galassia. Diventa uno dei nuovi 4 cacciatori della Cripta, ognuno dei quali vanta abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche." - recita la descrizione del gioco.



Pur presentando qualche problema tecnico, il nuovo capitolo va a migliorare alcuni aspetti delle meccaniche che hanno reso famosa la serie.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 novembre 2019 alle 19:10