Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ubisoft dà il via agli sconti dedicati al Black Friday

Ubisoft è senza dubbio una delle maggiori compagnie presenti nel mondo dei videogiochi, tuttavia non è decisamente stato un buon anno per l'azienda, soprattutto a causa del lancio non troppo stellare di alcuni dei suoi titoli di punta come ad esempio Ghost Recon Breakpoint.



Tuttavia la compagnia ha ufficialmente dato il via ai saldi dedicati al Black Friday, con i quali potreste portarvi a casa diversi titoli a prezzi molto convenienti. Questi sconti arrivano anche fino al 70% ed includono titoli del calibro di Assassin's Creed Odyssey, Rainbow Six: Siege, The Division 2 ed anche il recente Ghost Recon Breakpoint. Le offerte sono disponibili da oggi e termineranno il 2 dicembre, se siete curiosi potete dare uno sguardo al catalogo cliccando qui.



"Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint è uno sparatutto a tema militare ambientato in un open world ostile e misterioso, da giocare in solitaria o in modalità cooperativa fino a quattro giocatori. Vivi l'esperienza di uno sparatutto militare ambientato in un open world, ostile e misterioso, giocabile in single player o in co-op fino a quattro giocatori." - recita la descrizione del gioco.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 novembre 2019 alle 21:10