Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sam Lake, director di Remedy, è al lavoro su una nuova storia: che sia il sequel di Control?

Control, l'ultimo titolo di Remedy, è ormai sul mercato da qualche mese e lo studio ha già programmato attraverso una tabella di marcia tutti i contenuti futuri che copriranno parte del prossimo anno.



Tuttavia, il direttore creativo Sam Lake è apparentemente già al lavoro su una "nuova storia". Potrebbe essere un sequel di Control? Forse un progetto riguardante l'amato Alan Wake ? O una nuova IP? Per ora si tratta solo di ipotesi, soprattutto perché né lo stesso Lake né Remedy stanno offrendo dettagli specifici. Lake ha annunciato il suo nuovo progetto attraverso Twitter.



Dopo questo post la speranza di molti fan è un progetto dedicato ad Alan Wake, anche perché recentemente i diritti di pubblicazione del franchise sono tornati a Remedy. Per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere la sceneggiatura della serie TV dedicata proprio a questo gioco, visto che Sam Lake ne è il produttore esecutivo.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 novembre 2019 alle 09:30