Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

One Piece: Pirate Warriors 4 ha una data di uscita

One Piece: Pirate Warriors 4 verrà lanciato per PlayStation 4, Xbox One e Switch il 26 marzo 2020 in Giappone e per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam il 27 marzo 2020 nelle Americhe, Europa e Sud-est asiatico. In Giappone, la versione Xbox One sarà una versione solo digitale.



In occasione dell'annuncio è stato condiviso un nuovo trailer visibile più in basso.



One Piece: Pirate Warriors 4 presenta il più grande roster di personaggi giocabili - oltre 40 - nella storia della serie One Piece: Pirate Warriors. Potrete selezionare i personaggi apparsi nelle serie precedenti, inclusi quelli di "Dressrosa Arc" e "Whole Cake Island Arc". Inoltre, alcuni personaggi possono cambiare drasticamente il loro aspetto attraverso "Form Change", che consente ai giocatori di godere dell'esperienza di gioco unica di One Piece: Pirate Warriors a un livello completamente nuovo. (Alcuni personaggi, inclusi i personaggi giocabili, dei titoli passati non saranno disponibili in One Piece: Pirate Warriors 4).



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 novembre 2019 alle 10:00