Cyberpunk 2077: primi dettagli sulla longevità a confronto con The Witcher 3
CD Projekt RED torna a parlare della sua nuova opera videoludica in occasione di uno speciale Community Event in Polonia, dedicato proprio a Cyberpunk 2077 e ai suoi sostenitori.
In particolare uno degli sviluppatori avrebbe dichiarato che Cyberpunk 2077 avrà una longevità complessivamente inferiore rispetto a The Witcher 3, contando campagna principale e missioni secondarie. Tuttavia, sottolinea il portavoce, offrirà una rigiocabilità maggiore.
Lo studio tiene però a sottolineare che si trattano di informazioni totalmente indicative, tanto che le trame opzionali promettono di essere più complesse e stratificate rispetto all'ultima avventura dello Strigo, garantendo molte ore di gioco con una grande varietà di approcci possibili. Per ora non ci sono dettagli più specifici sulla lunghezza del titolo in termini di ore e anzi, il membro dello studio polacco ha ammesso che “non abbiamo ancora valutato la longevità nel suo complesso“.
Il lancio di Cyberpunk 2077 è previsto per il 16 aprile 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, in seguito anche su Google Stadia. Sarà anche doppiato in italiano e fra le tante voci illustri conterà anche quella di Luca Ward.

BONZO100
che sia piu' breve e' solo un bene quando non ci sono fetch quest, ruolare un personaggio non deve obbligatoriamente portare via 100 e passa ore, la cosa bella dei gdr e' ruolare diversi personaggi. Giochi come Skyrim danno questa possibilità con run differenti per il ruolo che si vuole costruire, con le dovute limitazioni, mentre altri titoli come Dragon Age Inquisition, seppur godendo di diversi aspetti legati al cambiamento di approcci e dialoghi per ogni run, soffrono di un numero infinito di fetch quest che portano sconforto nei giocatori a costruire nuovi pg. Sono super fiducioso da questo punto di vista, preferisco mi duri meno una run, ma con piu' soddisfazioni e contenuti e non 100 ore solo per buildarmi o livellarmi a dovere.
willo_officials
mmm un pò scontato