Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 20: ecco il Team of the Week 11 disponibile dalle 19:00

Come ogni mercoledì la EA Sports ha rivelato la nuova Squadra della Settimana per la modalità FIFA Ultimate Team. La nuova squadra sarà disponibile nei pacchetti dalle 19:00 di oggi e fino alle 19:00 di mercoledì prossimo. Per quanto riguarda il campionato nostrano possiamo trovare in questo nuovo Team of the Week l'attaccante argentino della Juventus (a.k.a. Piemonte Calcio) Gonzalo Higuaín (86), autore di una doppietta nella vittoria esterna delle zebre per 3-1 ai danni dell'Atalanta. Presente anche il difensore olandese dell'Inter Stefan de Vrij (86), autore di una rete nella vittoria esterna dei nerazzurri per 3-0 ai danni del Torino. Settimana magra dunque per la nostra Serie A, con soli due giocatori presenti.



Nei campionati esteri spiccano il centrocampista croato del Real Madrid Luka Modrić (91), il portiere costaricense del Paris Saint-Germain Keylor Navas (89), l'attaccante sud coreano del Tottenham Heung-min Son (88), il centrocampista tedesco del Bayern Munich Joshua Kimmich (87), l'attaccante algerino del Manchester City Riyad Mahrez (87), il centrocampista spagnolo del Betis Sergio Canales (86), l'attaccante spagnolo del Celta Vigo Iago Aspas (86), l'attaccante olandese del PSV Steven Bergwijn (86), l'attaccante brasiliano del Guangzhou Anderson Talisca (85), il portiere spagnolo del Deportivo Alavés Fernando Pacheco (84), il centrocampista svedese del Red Bull Leipzig Emil Forsberg (84) e l'attaccante olandese dell'Ajax Quincy Promes (84). Ecco a voi la squadra completa:



https://i0.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/11/EKY1CjwU0AEjS14.png?w=696&ssl=1



Team of the Week 11

Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 novembre 2019 alle 16:40

Condiviso da popcornking e un altro.