Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077: longevità e scene di sesso in motion capture

Nel corso di un evento organizzato a Varsavia, CD Projekt Red ha partecipato ad una intervista durante la quale ha svelato nuovi particolari relativi a Cyberpunk 2077, in uscita il prossimo anno.



Gli sviluppatori hanno dapprima parlato della longevità del loro nuovo titolo, che sarà inferiore a quella del pluripremiato The Witcher 3, ma in compenso avrà dalla sua delle missioni secondarie che non si concluderanno in maniera tradizionale, ma si ramificheranno in altre missioni opzionali in base alle scelte optate dal giocatore, andando talvolta a influenzare la storia principale.



Come da buona tradizione del team di sviluppo polacco, inoltre, in Cyberpunk 2077 non mancheranno scene di sesso che, per l'occasione, sono state girate in motion capture, e alle quali assisteremo in prima persona, per evitare di avere una separazione netta dalle sequenze di gioco, oltre che per risultare più realistiche possibile.



Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è in uscita il 16 aprile 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 novembre 2019 alle 19:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 6 persone