Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Super Mario Maker 2: un nuovo aggiornamento sta per aggiungere Link di The Legend of Zelda tra i personaggi giocabi

Per Super Mario Maker 2 sta arrivando un aggiornamento leggendario. Il 5 dicembre, un update gratuito di Super Mario Maker 2 per Nintendo Switch aggiungerà Link della serie The Legend of Zelda come personaggio giocabile, oltre a nuovi elementi per i livelli e una nuova modalità di gameplay.



Dopo aver scaricato l'aggiornamento Ver. 2.0.0, il nuovo oggetto Spada Suprema sarà disponibile in esclusiva per lo stile 8-bit Super Mario Bros.. Quando viene raccolto questo nuovo oggetto, Mario si trasforma in Link, dotato di una nuova serie di mosse che permettono di attaccare con la spada, sparare frecce e lanciare bombe.



Nel recente The Legend of Zelda: Link's Awakening per Nintendo Switch, Link incontra personaggi noti del mondo di Super Mario come la Pianta Piranha e i Goomba, ma questa volta è Link ad unirsi a un gioco Super Mario in Super Mario Maker 2. Trasformarsi in Link usando la Spada Suprema apre un mondo completamente nuovo di possibilità progettuali per i creatori. Usando le sue frecce, Link può sparare su interruttori lontani che Mario normalmente non sarebbe in grado di colpire. La sua nuova mossa di spinta verso il basso con la spada sconfiggerà i nemici solitamente protetti da spine come gli Spunzo. E con le bombe, alcuni muri che sarebbero normalmente invalicabili da Mario e amici possono essere fatti saltare in aria.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 dicembre 2019 alle 11:20

Piace a 1 persona