Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Overwatch 2 avrà molti nuovi eroi con abilità mai viste prima

Overwatch 2 presenterà una serie di volti nuovi con abilità uniche a differenza di qualsiasi meccanica multiplayer del gioco originale (tramite PlayStation Blog).



Parlando con PS blog, l'assistant game director Aaron Keller ha spiegato come il team continuerà l'eredità "incredibilmente avvincente" di Overwatch 1. "Saremo in grado di esplorare molto di più di questo universo giocando a questo gioco in un modo completamente nuovo, attraverso missioni contro l'IA piuttosto che partite contro altri giocatori", ha detto. Le missioni della storia e le missioni degli eroi rafforzeranno la lore esistente e introdurranno nuove narrazioni, ma molto del fascino di Overwatch 1 risiedeva nel diverso elenco di eroi.



Keller ha assicurato che "non c'è mai stata alcuna intenzione di abbandonare quel lato del gioco" e che ci saranno nuovi arrivati ​​e veterani in Overwatch 2. "Abbiamo un sacco di eroi in sviluppo attualmente per Overwatch 2", ha rivelato . "Non possiamo dire chi sono esattamente, o come potrebbe essere il loro gameplay, ma aiuteranno a completare il mondo di Overwatch e ci daranno nuove meccaniche di gioco che non abbiamo ancora visto." Mentre gli eroi conosciuti saranno personalizzabili con nuove meccaniche di livellamento e aggiornamenti per le loro abilità.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 dicembre 2019 alle 16:10

Piace a 1 persona