Call of Duty: Modern Warfare lancia la Stagione 1 tra Battle Pass, nuove mappe, modalità e contenuti gratuiti
È disponibile ora la Stagione 1 di Call of Duty: Modern Warfare con il nuovo Battle Pass e quella che vuole essere la più grande offerta di contenuti gratuiti nella storia di Call of Duty. Scopriamo tutti i dettagli nel comunicato ufficiale.
A partire da oggi, i giocatori potranno riunirsi su tutte le piattaforme per giocare con nuove mappe multiplayer, nuove modalità, esperienze in cooperativa, eventi e molto altro. Inoltre, il nuovo sistema di Battle Pass di Modern Warfare offre ai giocatori maggiori possibilità di personalizzare la loro esperienza con nuovi contenuti che si ottengono giocando, quali armi, progetti, portafortuna e altri oggetti estetici.
Il Battle Pass della Stagione 1 può essere acquistato utilizzando i punti Call of Duty sbloccando l'accesso fino a 100 livelli di nuovi contenuti. Inoltre, i giocatori che completano il Battle Pass guadagnano più punti rispetto al costo sostenuto per acquistarlo, aumentandone così il valore. I giocatori possono anche acquistare il Battle Pass Bundle che include gli stessi contenuti guadagnabili giocando e in più 20 salti di livello per l'accesso immediato a nuovi fantastici equipaggiamenti.
