Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 20: ecco il Team of the Week 12 disponibile dalle 19:00

Come ogni mercoledì la EA Sports ha rivelato la nuova Squadra della Settimana per la modalità FIFA Ultimate Team. La nuova squadra sarà disponibile nei pacchetti dalle 19:00 di oggi e fino alle 19:00 di mercoledì prossimo. Per quanto riguarda il campionato nostrano possiamo trovare in questo nuovo Team of the Week l'attaccante italiano della Lazio Ciro Immobile (88), autore di una doppietta nella vittoria casalinga per 3-0 delle Aquile ai danni dell'Udinese. Presente anche il centrocampista croato dell'Atalanta Mario Pašalić (81), anche lui autore di una doppietta nella vittoria esterna per 3-0 della Dea ai danni del Brescia. Anche questa settimana presenti solo due giocatori del nostro campionato.



Nei campionati esteri spiccano il difensore olandese del Liverpool Virgil van Dijk (91), il difensore spagnolo del Real Madrid Daniel Carvajal (86), il centrocampista inglese del Tottenham Dele Alli (86), il centrocampista francese del Betis Nabil Fekir (86), il portiere olandese del Valencia Jasper Cillessen (85), l'attaccante austriaco del Shanghai SIPG Marko Arnautović (84) e l'attaccante serbo del Fulham Aleksandar Mitrović (84). Presenti anche due giocatori in versione Heroes, ovvero il centrocampista sud coreano del Jeonbuk Son Jun-ho (78) ed il centrocampista norvegese del Mjøndalen Fredrik Brustad (74). Ecco a voi la squadra completa:



https://i1.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/12/EK6w6woXsAAUqpC.png?w=696&ssl=1



Team of the Week 12

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 dicembre 2019 alle 16:40

Condiviso da The_Pres e un altro.